Altoparlanti Logitech danno voce al computer

I computer laptop hanno trasformato radicalmente il modo di vivere l'intrattenimento, ma l'audio di questi sistemi non sempre si è dimostrato all'altezza. Logitech per questo ha presentato gli altoparlanti wireless Logitech Z515 e il modello Logitech Z305 che migliorano la visione dei film e dei videoclip di Facebook sui portatili. Utilizzati indifferentemente con notebook in ambiente Mac o Windows, gli altoparlanti wireless Z515 offrono un suono eccellente da laptop, iPad o iPhone eliminando i cavi, mentre il modello Z305 garantisce un suono a 360 gradi in un design compatto.
Per eliminare il fastidio dei cavi e poter posizionare gli altoparlanti a una distanza massima di 15 metri, gli speaker wireless Logitech Z515 utilizzano la tecnologia wireless da 2.4 GHz e la loro configurazione è semplicissima. Basta inserire l'adattatore wireless in una porta USB del laptop: collegarsi è questione di un attimo. Oppure, se si desidera connettersi a un iPad o iPhone, non è neanche necessario il ricevitore USB - basta impostare il dispositivo in modalità Discovery e gli altoparlanti Logitech Z515 lo troveranno e si collegheranno in modalità wireless.
Ma questi altoparlanti non sono solo wireless: offrono anche un suono molto variegato. I due driver da 2 pollici producono un audio stereo ricco di bassi. Inoltre, questi dispositivi consentono di ascoltare musica ovunque, grazie alla batteria ricaricabile che alimenta gli altoparlanti per un massimo di 10 ore.

Quando si è in movimento, i nuovi altoparlanti per laptop Logitech possono essere riposti nella custodia da viaggio in dotazione oppure nella borsa porta computer.
Gli altoparlanti wireless Logitech Z515 sono disponibili a 99,99. Gli altoparlanti per laptop Z305 costano invece 59,99.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica