Annunci/1 La moschea che non c’è ha un anno

Ieri la Genova vincenziana ha festeggiato un compleanno: quello della manifestazione «Genova città dei diritti» già sperimentata lo scorso anno e riproposta quest’anno dal consulente del sindaco Nando Dalla Chiesa. Una candelina sopra la torta e tanti complimenti che arrivano a Marta per avere saputo riproporre un evento a detta di molti azzeccato.
Ma i compleanni agli atti della giunta non sembrano essere molti visto che rispetto al programma di governo dell’amministrazione, ancora tante promesse mancano all’appello dell’atto pratico. Dal termovalorizzatore di Scarpino su cui esiste un progetto ma non è stato ancora reso esecutivo ai traghetti posteggio che furono sbandierati nei mesi successivi all’insediamento della giunta per creare dei park di interscambio tra le periferie e il centro città ma di cui si sono perse le tracce.

E poi, la tramvia della Valbisagno e la promessa di chiudere la partita della Gronda autostradale entro le elezioni europee.
Un atto amministrativo non si è visto nemmeno per la moschea al Lagaccio: annunciata dal sindaco lo scorso inverno in realtà, al (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica