Anonymous smaschera il cyberbullo di Amanda

La ragazzina si è suicidata dopo che un uomo ha diffuso le sue foto osè. Ora gli hacker diffondono il suo nome: è un 32enne di New Westminster

Anonymous smaschera il cyberbullo di Amanda

La vicenda ha scosso l'opinione pubblica: Amanda Todd, 15enne di Vancouver, si è uccisa dopo che un uomo aveva diffuso online le foto osè che la ragazza, fidandosi di quello che pensava fosse un "fidanzatino virtuale", gli aveva mandato.

Ora ci pensa Anonymus a far giustizia: il sito di hacker ha pubblicato l'identità del cyber-bullo. Si tratterebbe di K.M, un 32enne di New Westminster. "È un abominio della nostra società e sarà punito", dicono gli hacker in un video postato su YouTube in cui rivelano le generalità dell'uomo.

E se non fosse lui? Nessuno scrupolo: "Nella peggiore delle ipotesi è l’uomo che ha fatto questo ad Amanda Todd. In ogni caso è comunque un altro pedofilo che sfrutta i bambini". Il suo username, in effetti, comparirebbe su diversi siti pedopornografici e sui forum frequentati da ragazzine alle quali era solito dare consigli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica