Un appello condiviso da tutto il settore

Il Manifesto lanciato dal Saie ha avuto un immediato consenso tra personalità e istituzioni e, soprattutto, tra gli addetti ai lavori del comparto. Sono, infatti, già molto numerosi i protagonisti che hanno sottoscritto all'appello del Saie e di Bolognafiere, che partecipano al Manifesto “Ricostruiamo l'Italia” e che saranno protagonisti anche del grande forum sulla ricostruzione a cui sarà dedicato il Saie, Salone Internazionale dell'Edilizia, a Bologna dal 18 al 21 ottobre. L'elenco, destinato a crescere, comprende oltre a Saie e a BolognaFiere, la Regione Emilia-Romagna (Assessorato Attività produttive, piano energetico e sviluppo sostenibile, economia verde, edilizia, autorizzazione unica integrata), Ciri (Centro Interdipartimentale edilizia e costruzioni dell'università di Bologna); Tecknehub Università di Ferrara; Aster; la Piattaforma Costruzioni e Rete Alta Tecnologia Emilia-Romagna. Piattaforma Tecnologica Italiana delle Costruzioni. Università Di Bologna, Facoltà di Ingegneria e Dipartimento di Architettura. Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento Ingegneria Civile. Università di Parma,Dipartimento Ingegneria Civile; Ance; Polo Innovazione Edilizia Sostenibile Regione Abruzzo.

Consorzio ReLuis; Consorzio della Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica; Itc, Cnr Istituto per le Tecnologie della Costruzione. Enea; Consiglio Nazionale degli Architetti; Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica