Ha dato alle fiamme il ciclomotore della fidanzata che lo ha lasciato e poi ha inviato un sms alla ragazza con su scritto: «Ardo per te». Una bravata un po romantica e un po intimidatoria quella messa in atto da un trentaduenne di Roma, che è finito in manette dopo la denuncia della vittima dellirrichiesto «gesto damore».
Lepisodio è avvenuto nella notte tra giovedì e ieri nel quartiere Fidene, alla periferia nord della capitale. Era da poco passata la mezzanotte quando la ragazza ha ricevuto sul cellulare un sms dallex fidanzato. La ragazza ha letto lo strano messaggio e si è insospettita: si è quindi affacciata dal balcone di casa per controllare se il giovane fosse giù ad aspettarla, come aveva labitudine di fare dopo la rottura del loro fidanzamento, ma ha avuto una brutta sorpresa: il suo scooter stava bruciando. Non è stato certo difficile per la giovane collegare il rogo al messaggio «incendiario» appena ricevuto, e ha capito che a dar fuoco al suo ciclomotore era stato il suo ex fidanzato.
«Ardo per te». E le brucia lo scooter
Dà fuoco al ciclomotore e poi invia un sms alla sua ex fidanzata: giovane arrestato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.