Armstrong: "Posso tornare come prima"

Al termine del Tour Down Under, considerato il Giro d'Australia, l'americano parla di responso rassicurante: "Mi sono sentito bene. Sto rispettando i programmi. Anzi, forse sto meglio del previsto. Credo proprio di poter tornare al livello dei migliori"

Armstrong: "Posso tornare come prima"

Lance Armstrong ha avuto la riposta che cercava. Al termine del Tour Down Under, considerato il Giro d'Australia, l'americano parla di responso rassicurante: "Mi sono sentito bene. Sto rispettando i programmi. Anzi, forse sto meglio del previsto. Credo proprio di poter tornare al livello dei migliori".

Il campione americano, tornato in sella dopo tre anni e atteso come favorito al prossimo Giro d'Italia, ha terminato al 29esimo posto la corsa australiana, vinta dal campioncino locale Allan Davis.

Dopo un avvio prudente, ha dimostrato di avere una condizione in crescendo, tanto che nell'ultima tappa, 90 chilometri per le strade di Adelaide, vincitore l'italiano Chicchi, si è più volte portato a fare l'andature in testa al gruppo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica