Arrestati per possesso di droga si "vendicano" e fanno sesso nella volante della polizia

Il fatto è avvenuto in Texas: i due, nonostante le mani legate dietro la schiena, sono riusciti a praticare sesso orale mentre venivano trasportati in centrale dopo il fermo per possesso di sostanze stupefacenti

Arrestati per possesso di droga  si "vendicano" e fanno sesso nella volante della polizia

Arrestati perché in possesso di sostanze stupefacenti, hanno pensato bene di fare sesso nell'auto della polizia, mentre venivano trasportati in centrale. È successo in Texas dove, come riporta il Montgomery County Police Reporter, la polizia è stata chiamata in un fast food perché un uomo era svenuto. Le forze dell'ordine hanno chiamato un'ambulanza. Perquisendo i due e la donna che era con loro, i poliziotti hanno trovato diversi medicinali e droghe e li hanno arrestati.

Una volta nella volante, però, Tina Marie Arie e Howard Keith Windham hanno voluto "vendicarsi". E nonostante avessero entrambi le mani legate dietro la schiena, lui è riuscito a sbottonarsi i pantaloni e a consentire a lei di praticare sesso orale.

Dai sedili anteriori i poliziotti ci hanno messo un po' a capire cosa stesse succedendo. Uno dei due, non vedendo la donna, ha chiesto dove fosse. L'altro ufficiale gli ha risposto che "si era appoggiata” a Windham, prima di accorgersi che stava facendo ben altro.  

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica