Esce oggi in edicola 'NBA Adrenalyn XL', la nuovissima collezione di card della Panini dedicata  all'NBA, il più importante torneo di basket americano. La raccolta, realizzata su licenza  esclusiva dell'NBA, comprende 450 bellissime trading card, in cui ogni team è rappresentato da  10 giocatori: vi figurano grandi campioni come Kobe Bryant, LeBron James, Carmelo Anthony e  giovani promesse come Blake Griffin e Brandon Jennings. Non potevano mancare anche i tre  giocatori italiani sbarcati nel tempio dell'NBA: Andrea Bargnani, Danilo Gallinari e Marco  Belinelli. «NBA Adrenalyn XL» non è solo una collezione di card, ma anche un appassionante gioco  sul basket. 
Le trading card «NBA Adrenalyn XL» sono suddivise in 5 set, che si differenziano per l'uso di  materiali diversi e di particolari effetti grafici: 300 cards base: è il set principale della  collezione, con tutti i 10 giocatori scelti a rappresentare i team della NBA; 60 special cards  (effetto olografico): un set dedicato ad alcuni dei principali giocatori dell'NBA, come ad  esempio Andrea Bargnani e Pau Gasol; 30 extra signature cards (effetto olografico): un set  dedicato a un numero ristretto di campioni, con le card impreziosite dall'autografo del  giocatore stampato in oro a caldo; 30 extra cards (effetto metallizzato con microincisione): un  particolarissimo set di cui fanno parte giocatori eccezionali come Kevin Garnett, Steve Nash e  Yao Ming; 30 ultimate cards (effetto metallizzato con microincisione): un set dedicato ai  migliori giocatori delle singole squadre (le cosiddette «franchigie»), con l'autografo del  campione stampato in oro a caldo. 
'NBA Adrenalyn XL' è in vendita in tutte le edicole. Oltre alle singole bustine, è possibile  acquistare anche lo Starter Pack per iniziare la collezione ed avere tutti gli elementi per  giocare e conservare le card.
Arriva "Adrenalin XL", l'esclusiva collezione Panini sull'Nba
Il grande basket americano raffigurato in 450 card, in cui ogni team è rappresentato da dieci giocatori: dai campioni Kobe Bryant, LeBron James, Carmelo Anthony agli italiani Bargnani, Belinelli e Gallinari
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.