Arrivano i tablet Acer con tastiera mobile incorporata

Nuovi Tablet pc per Acer. A metà aprile è prevista lìuscita dell'Iconia Tab W500 con display da 10 pollici multitouch, versatile grazie alla tastiera aggiuntiva che trasforma il tablet in un netbook. La prima versione sarà equipaggiata con Windows 7 e la tecnologia AMD Fusion. I prezzi vanno da 499 per il modello senza tastiera integrata a 649 per quello con modulo 3G e 32Gb di memoria. A maggio uscirà anche la versione con il nuovo sistema operativo Android pensato proprio per i tablet. In questo caso il tablet risulta più leggero dello stesso equipaggiato con Windows 7.
A fine maggio sarà disponibile anche il il tablet Iconia A100 si tratta di un 7 pollici anche questo equipaggiato con Android ultima versione ossia Honeycomb. Il prezzo per la versione wi-fi è di 349 mentre quella con modulo 3G e 8Gb di memoria costa 449 euro. Dalla seconda metà di maggio sarà disponibile anche Iconia smart.

Si tratta di uno smartphone con schemo extralarge da 4,8 pollici in formato 21:9 per navigare su Internet e anche vedere qualsiasi filmato dal web. Anche in questo caso il prezzo è abbastanza elevato 499 euro con microsd e memoria da 8Gb.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica