Intersections 2024, svelato il programma e i nomi dei top speaker internazionli

Manca poco ad Intersections 2024, la kermesse dedicata al marketing, alla creatività e tecnologia nell’era dell’AI. Svelati i dettagli del programma e i nomi dei Top Speaker intenazionali

Intersections 2024, svelato il programma e i nomi dei top speaker internazionli
00:00 00:00

Il 29 e 30 ottobre all’Allianz MiCo a Milano, andrà in scena Intersections 2024, un appuntamento unico che nasce dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival. Oggi sono stati svelati i primi tre prestigiosi speaker internazionali, che presenteranno al pubblico le loro prospettive sul mondo della comunicazione, esplorando le connessioni tra diverse discipline.

Intersections 2024 è concepito per esplorare tutti i cambiamenti profondi che l’Industry sta attraversando e comprendere come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’Intelligenza Artificiale.

L'attenzione ai giovani

Grande attenzione per le giovani generazioni, con l'opportunità per tutti i futuri Young leader under 26, di partecipare all’evento a un prezzo speciale, mentre per tutti gli altri partecipanti è disponibile l’offerta early bird per garantirsi la presenza alla due giorni milanese.

Gli ADCI Awards

Per la prima volta, durante l'evento sarà ospitata la cerimonia degli ADCI Awards - il premio più ambito dalla community creativa italiana – nel corso della quale verranno premiati i migliori progetti pubblicitari. Confermati già oltre 70 workshops e 50 espositori.

I primi nomi

Il main stage della Conferenza Plenaria vedrà il contributo di Paola Antonelli che racconterà la sua visione del design contemporaneo, oggi più che mai anello di congiunzione tra creatività e tecnologia. Designer e architetta italiana, curatrice del Dipartimento di Architettura e Design del MoMa di New York, Antonelli è stata inserita nella lista delle cento persone più influenti nel mondo dell'arte, dalla rivista Art Review. Vincitrice del Design Mind Smithsonian Institution’s National Design Award, della medaglia d’oro AIGA (American Institute of Graphic Artists), il Compasso d’Oro per il design industriale, la Medaglia del Design di Londra e il premio tedesco del Design.

Presente inoltre Greg Hoffman, per 30 anni Global Chief Marketing Officer di Nike, top manager che ha firmato le campagne più emblematiche dell’iconico brand americano. Oggi è scrittore di successo: Progettare emozioni il suo libro sul potere della creatività è una celebrazione dell’ingegnosità che crea legami con i consumatori.

Molto atteso anche Jerry Kaplan, imprenditore, innovatore e autore di bestseller, che oltre ad essere stato tra i primi ad immaginare un nuovo tipo di computer da utilizzare come una “tavoletta di carta” (il tablet), Kaplan ha vissuto tutta l’evoluzione dell’AI. È stato inventore e promotore di numerose imprese hi-tech di successo.

Oggi è fellow del Center for Legal Informatics alla Stanford University con cui collabora come ricercatore.

Su sito oltre al programma, sono disponibili alcuni dei molti nomi dei protagonisti che animeranno con i loro contributi le due giornate di evento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica