Morte con giallo allAurelio. Un architetto di 59 anni è stato trovato senza vita sul pavimento della stanza da pranzo del suo appartamento, in via Agostino Valiero 12. Lipotesi più accreditata è quella dellomicidio. È stata la badante della vittima, alle 19, a dare lallarme dopo essere entrata in casa e aver visto il cadavere riverso in una pozza di sangue, con una ferita allorbita oculare destra, probabilmente provocata da un corpo contundente, e alcuni segni sul collo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati gli agenti della mobile, del locale commissariato e della scientifica, subito al lavoro nellappartamento. La mancanza di segni deffrazione sulla porta fa infatti pensare che larchitetto conoscesse chi lha aggredito.
«Stiamo cercando di definire la dinamica dellaccaduto insieme al magistrato», ha spiegato in serata il vice dirigente della mobile, Giovanna Petrocca, lasciando ledificio. A quanto appreso dagli inquirenti il 59enne era omosessuale e aveva da poco intrapreso una nuova relazione. Non si esclude che il delitto possa essere maturato negli ambienti gay.Aurelio, pista gay per un omicidio
Architetto trovato senza vita in casa con una profonda ferita alla testa Nessun segno di effrazione sulla porta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.