Auto blu e privilegi, il ministro Brunetta querela i dipietristi

Il ministro Brunetta ha annunciato che presenterà querela contro il vicecapogruppo dell'Idv Fabio Evangelisti, che in un’interrogazione lo ha accusato di predicare bene e razzolare male in tema di auto blu e privilegi

È scontro tra il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta e Idv. Brunetta ha annunciato che presenterà querela contro il vicecapogruppo di Idv Fabio Evangelisti, che in un’interrogazione lo ha accusato di predicare bene e razzolare male in tema di auto blu e privilegi. Nello specifico, il j’accuse di Evangelisti riguarda gli spostamenti del ministro e del suo consulente Gianni De Michelis, e un ufficio a Venezia, pagato, a detta del vicecapogruppo di Idv, a spese del contribuente. Immediata la smentita del ministero: «L’affermazione di Evangelisti, secondo il quale “il ministro Brunetta ha ancora un enorme ufficio sul Canal grande a spese del contribuente” è completamente falsa e da tempo è stata smentita anche in sede parlamentare».

Quanto alle auto blu il ministero rileva che Brunetta «sotto scorta da 25 anni per le minacce dei terroristi, usa per i suoi spostamenti l’auto blindata messagli a disposizione dall’Arma dei carabinieri», mentre «il consigliere Gianni De Michelis si reca ogni mattina al ministero con i mezzi propri».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica