Autocarro salta corsia, 3 morti sulla Torino-Piacenza

Un autocarro diretto ad Alessandria ha saltato il guard rail e ha centrato una Passat e una Vectra che viaggiavano tra Asti Est e Asti Ovest. Tre le vittime, illeso il camionista

Autocarro salta corsia, 3 morti sulla Torino-Piacenza

Asti - Tre morti sulla A21 Torino-Piacenza per il salto di corsia di un autocarro che si è scontrato con due auto. L’incidente è accaduto stamani nel tratto tra i caselli di Asti est e Asti ovest. L’autocarro, diretto verso Alessandria, ha invaso, per motivi in corso di accertamento, la carreggiata e, dopo avere sfondato il guard-rail, ha centrato una Passat e un’Opel Vectra che viaggiavano verso Torino.

Le due persone a bordo della Passat e il conducente della Vectra sono morte. Illeso il camionista. L’autostrada è stata chiusa nella carreggiata verso Torino. I primi accertamenti sono condotti dalla polstrada di S.Michele di Alessandria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica