Autografi ai bimbi sul sagrato Monti è diventato una rockstar

Autografi ai bimbi sul sagrato Monti è diventato una rockstar

Mario Monti superstar. L’uomo dell’austerity, dell’impeccabile loden e della sobrietà più mesta si è concesso un piccolo strappo alla regola, un ingenuo «bagno di folla». Ed ha concesso autografi ai suoi piccoli fans, i bambini del quartiere De Angeli. I ragazzini lo hanno fermato all’uscita dalla messa nella parrocchia di San Pietro in Sala, che il premier frequenta con la sua famiglia da sempre.
Ieri Monti ha preso parte a quella che è la messa dei ragazzi, ha cercato di non farsi notare ma il tentativo è stato vano.

Sul sagrato è stato circondato da un gruppetto di bambini armati di carta e penna per avere un suo autografo, magari con dedica. E lui si è reso disponibile e paziente, con sorrisi, battute e fotografie assieme ai piccoli fans. Forse tra i genitori, massacrati da aumenti e nuove tasse, non tutti avrebbero chiesto l’autografo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica