Aziende

Vending Show 2023 debutta a Parigi con uno stile italiano

Dal 21 al 23 giugno prima edizione della manifestazione dedicata alla distribuzione automatica voluta da Navsa e organizzata con Venditalia Servizi. Ingresso gratuito per gli operatori

Vending Show 2023 debutta a Parigi con uno stile italiano

Ascolta ora: "Vending Show 2023 debutta a Parigi con uno stile italiano"

Vending Show 2023 debutta a Parigi con uno stile italiano

00:00 / 00:00
100 %

Mancano solo due giorni a “Vending Show”, l’evento più importante del 2023 per il mondo della distribuzione automatica, che apre a Parigi dal 21 al 23 giugno nel quartiere fieristico di Porte de Versailles. La manifestazione, alla sua prima edizione, ospiterà i principali player del mercato e offrirà agli operatori professionali un quadro completo e approfondito delle tecnologie e innovazioni del settore.

La vocazione internazionale di Vending Show è garantita non solo dal grande impegno dell’associazione francese Navsa, ma anche dalla sua scelta strategica di affidare l’organizzazione dell’evento a Venditalia Servizi, collaborazione di grande significato che porterà rilevanti vantaggi per il successo della manifestazione parigina.

A partire dal fatto che per far conoscere agli operatori le principali tendenze del vending e le grandi opportunità di mercato che offre, la parte espositiva sarà completata e accompagnata da un’intensa attività di convegni e approfondimenti, fondamentali per contribuire all’aggiornamento, alla formazione e alla circolazione di una corretta informazione su un settore dinamico e in espansione.

Vending Show infatti è molto più di una semplice fiera. È l'occasione ideale per riflettere sulle sfide attuali e future che attendono i professionisti del settore: i keynote speech con esperti di fama internazionale danno l’opportunità agli operatori di discutere e confrontarsi sulle tematiche chiave che plasmeranno il futuro della distribuzione automatica. Al centro degli incontri, argomenti come le prospettive economiche per il 2023, l'introduzione delle zone a bassa emissione (Zfe), il fine vita delle attrezzature vending e molto altro ancora.

È possibile registrarsi gratuitamente alla manifestazione, semplicemente collegandosi al sito www.vendingshow.eu e facendo click su "Registrazione visitatori".
I visitatori internazionali, in occasione della manifestazione possono anche godere del fascino della capitale francese, una delle città meglio collegate d'Europa, con due aeroporti internazionali e un'ampia rete di trasporti pubblici che la rendono particolarmente connessa a livello locale, oltre a un’ampia gamma di opzioni di alloggio in hotel, residence, appartamenti sia nella capitale che nei suoi dintorni.

Yutte le informazioni su https://vendingshow.eu/

Commenti