VIA BALESTRAZZI

A breve nel quartiere di Oregina, essendo ormai giunti a termine i lavori del parcheggio di via Balestrazzi molti dei residenti (e non), proprietari (e non) dei 35 posti auto/moto esprimeranno riconoscenza al Sindaco, al Consiglio e alla Giunta Comunale, agli Assessori, all'allora Circoscrizione oggi Municipio e tutti coloro che si sono adoperati per dar vita alla citata costruzione. Io invece ringrazio tutti coloro, nessuno escluso, che hanno contribuito a vanificare anni e anni di sudati sacrifici iniziati nel 1983 con l'acquisto, tramite mutuo, del mio appartamento (popolare ex Iacp), sostenendo spese per migliorarne l'abitabilità, affrontando disagi e privazioni per renderla sempre più confortevole e comoda. Oggi mi trovo un appartamento «gruviera» con diversi danni alla struttura, una casa abbastanza da rifare.

Certo, chiederò alla ditta costruttrice il risarcimento di quanto ho subito, ma sicuramente mi liquideranno (se mi liquideranno) con 4 spiccioli che non saranno comunque sufficienti a ripristinare in modo decoroso la mia abitazione (si sa bene come funzionano le assicurazioni). Grazie di cuore tutti coloro che, per una manciata di posti auto/moto, mi hanno procurato questo, «pacco-dono»... quando andrò a votare sarete nel mio cuore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica