E' dedicato ai più piccoli il carnevale in Val Gardena con asili sulla neve e tante mascotte. Il 16 febbraio, si svolge il grande corteo in maschera per le vie di Ortisei con premiazione conclusiva. Nel pomeriggio, a S.
Cristina, si pattina sul ghiaccio in maschera, mentre, il 21 febbraio, a Selva è in programma una mini-olimpiade per i più piccoli con giochi, regali e bomboloni. A Santa Cristina, fino al 17 febbraio, sono di scena le Kid's Weeks: settimane dedicate ai bambini che prevedono discese con le fiaccole, giochi, clown, mascotte e regali. Per maggiori informazioni: www.valgardena.it
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.