La Began racconta la notte in cui s’innamorò del Cav

«Berlusconi è l’unico uomo che mi ha fatto sentire donna». Altro che ape regina, insomma. Sabina Began (nella foto, con Berlusconi e George Clooney), del Cavaliere, era innamorata persa. A rivelarlo è lei stessa in un’intervista a Vanity fair in edicola oggi. La Began ha rievocato la sua prima notte con Berlusconi quando, nell’agosto 2005, fu sua ospite in Sardegna. Ha raccontato di essere stata ricevuta con tutti i riguardi, della cena servita sul «Force blue», lo yacht di Briatore e degli incontri con Adriano Galliani, Emilio Fede, Elisabetta Gregoraci e George Clooney. Ha raccontato di aver trascorso la sera in compagnia del premier e di essersi innamorata all’istante. «Mi sussurrava all’orecchio. Era come se mi ipnotizzasse. Dopo un paio d’ore ero cotta. Il presidente era romantico.

Fu una notte meravigliosa. Ero innamorata. È l’unico uomo che mi ha fatto sentire donna. Una sera mi disse che ero speciale. Cercava complicità con una donna che aveva capito il suo bisogno di rilassarsi, di lasciar scorrere la vita».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica