da Milano
Tutto in quattro gol. Quattro reti per far tornare il sorriso sul volto dei tifosi milanisti, quattro perle per far tornare il sereno sul volto del tifoso rossonero numero 1, Silvio Berlusconi. «Era ora - esclama il premier al termine della gara -. Sono molto soddisfatto come, immagino, tutti i milanisti: dora in avanti potremo fare molto bene e adesso mi aspetto un regalo di compleanno contro lInter domenica prossima». Una vittoria arrivata con lapporto di un solo pallone doro, Kakà, mentre Shevchenko e Ronaldinho seguivano la partita dalla panchina. «Il Milan ha tanti campioni - continua Berlusconi - e i campioni, a differenza di quanto dice qualcuno, non sono mai troppi: su di loro potremo sempre contare. Pato è un grande giocatore che si è molto rafforzato fisicamente e ha fatto un bellissimo gol, Borriello è il centravanti vero di cui il Milan aveva bisogno, Ronaldinho è invece sinonimo di spettacolo: con lui in campo il pubblico sa sempre di divertirsi».
Quindi, il pensiero, finisce inevitabilmente su Carlo Ancelotti, mai così sulla graticola come in questa settimana. «Adesso mi chiedete di Ancelotti
Lui è stato un ottimo giocatore, ora è un ottimo allenatore nonché un grande amico e uno di famiglia», la chiosa berlusconiana che stabilizza per un po la finora traballante panchina del tecnico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.