Tra i candidati della lista civica per Renata Polverini presidente cè anche Andrea Bernaudo, presidente delle associazioni «Scelte libere» e «Lazio Liberale». Un impegno in prima persona che Bernaudo spiega così: «Da giovane imprenditore intendo aggregare su Roma tutti i giovani professionisti e piccoli imprenditori che si riconoscono nella vera e autentica area liberale più volte sottolineata nel suo valore dal presidente Berlusconi. Ritengo opportuno sostenere per il governo della regione Lazio Polverini che ha acquisito una notevole capacità organizzativa e ha già dato dimostrazione di saper recepire le istanze provenienti dal mondo del lavoro, delle imprese e della società civile. La stessa coalizione che la sostiene, del resto, è più coesa e omogenea rispetto a quella variegata della sua avversaria».
«La Regione - conclude Bernaudo - ha bisogno di essere governato in modo decisamente innovativo e non di essere soggetto di possibili faide politiche tra i partiti a cui abbiamo già assistito. Anche da questo punto di vista la candidatura di Renata Polverini offre indubbiamente maggiori garanzie di stabilità e fa ben sperare per una affermazione del centrodestra alla Pisana».Bernaudo «Il mio impegno per i giovani imprenditori»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.