Bimbo di tre anni investito da una Bmw

Ancora incidenti in città. Il più grave è quello che ha coinvolto un bambino di 3 anni, investito ieri da una Bmw in via Selmi, a San Basilio. È avvenuto poco dopo le 11. Sono intervenuti i vigili urbani, polizia e gli operatori del 118. Il bimbo è stato soccorso e ricoverato al Sandro Pertini ma non è in gravi condizioni. Secondo la prima ricostruzione, il bimbo stava giocando in strada con una pallina insieme al nonno, che ha qualche problema di vista. Probabilmente la palla è finita improvvisamente in mezzo alla strada e il bimbo è scappato a raccoglierla proprio mentre sopraggiungeva la Bmw che non è riuscita ad evitare l’impatto. Il nonno e la mamma sono stati colti da malore per lo spavento e hanno dovuto fare ricorso alle cure sanitarie in ospedale. Altro incidente in Prati, in via degli Scipioni angolo con via Duilio.

Una donna, di cui non si conoscono le generalità, ha perso il controllo dell’automobile, di cui era alla guida, ribaltandosi più volte e travolgendo una vettura in sosta. Ferita, la donna è stata poi trasportata all’ospedale Santo Spirito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica