Piena conferma delle rotte di network e prima assoluta del collegamento Catania-Bari, oltre al quinto volo giornaliero tra Roma e Catania dal lunedì al venerdì: sono le prime importanti novità di Blu-express.com, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, per la stagione estiva. La notizia principale è quella dell'avvio, dal 28 marzo, di nuovi voli tra Catania e Bari, tre giorni a settimana il lunedì, mercoledì e venerdì, ma sempre su Catania è da segnalare l'introduzione, dal lunedì al venerdì, della quinta frequenza, pensata proprio per il pieno utilizzo in giornata del collegamento tra Catania e Roma.
Cresce dunque la presenza di Blu-express.com sull'aeroporto di Fontanarossa, testimonianza di un impegno costante sulla destinazione e dell'apprezzamento dei passeggeri per il prodotto Blu-express.com.
La programmazione voli di Blu-express.com punta in maniera particolare a offrire ai passeggeri nei momenti di picco dei flussi una proposta articolata e potenziata che permette di soddisfare la maggior richiesta in date a forte mobilità.
Oltre all'esempio delle cinque frequenze su Catania, da segnalare a questo proposito che tra Roma e Torino ben sei sono i voli il venerdì con il raddoppio della frequenza la domenica, presente anche tra Palermo e Roma.
«Il potenziamento delle rotte, lo sviluppo di nuove tratte, come Catania-Bari, anche al di fuori della piattaforma di Roma Fiumicino, il consolidamento del network domestico e internazionale annuale - sottolinea Giancarlo Zeni, direttore generale di Blue Panorama Airlines - dimostrano l'intenso lavoro che la compagnia sta portando avanti, grazie ai passeggeri che premiano giorno dopo giorno un impegno volto a offrire voli puntuali, qualità di servizio e convenienza».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.