Brasile, si tuffa per salvare i suoi cani: modella muore annegata

La modella Caroline Bittencourt è morta annegata nel tentativo di salvare i cani caduti dalla barca

Brasile, si tuffa per salvare i suoi cani: modella muore annegata

Caroline Bittencourt, modella brasiliana di 37 anni è morta annegata per salvare i propri cani caduti dalla barca durante una gita.

La modella si trovava in compagnia del marito Jorge Sestini nei pressi di Ilhabela, al largo di San Paolo. Forse a cause delle onde alte e delle cattive condizioni meteo, i due animali della coppia sono improvvisamente finiti in acqua e la donna, nonostante il mare mosso, si è gettata nel tentativo di salvarli senza riemergere più.

Il marito che ha assistito alla scena, ha tentato di salvare la compagna ma, purtroppo, c'èra più nulla da fare: Caroline era morta senza riuscire a salvare i due amati animali. Jorge Sestini è stato salvato poche ore dopo la tragedia mentre il cadavere di Bittencourt è stato ritrovato molte ore dopo, lunedì, vicino a una spiaggia.

La figlia diciassettenne di Caroline Bittencourt, Isabelle , ha confermato la morte sui social: "we are grateful for the support and affectionate messages we have received from Carol's friends and fans. This energy drive fills our hearts with so much love."

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti