«Bravo Pancalli» Il Coni lo proroga per un mese

da Napoli

Il commissariamento della Federcalcio, per una serie di scadenze tecniche da rispettare, difficilmente terminerà il 28 febbraio come previsto. Con ogni probabilità, sarà necessaria una proroga di qualche settimana del mandato dell’attuale commissario, Luca Pancalli.
Lo ha ribadito ieri sera a Napoli, dopo quanto detto mercoledì dal presidente del Coni Petrucci, il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi.
«Si tratterebbe di una proroga ristretta, solo qualche settimana, forse un mese - ha precisato Pagnozzi a margine del congresso nazionale dei medici sportivi in corso nel capoluogo partenopeo - per consentire l’approvazione del nuovo regolamento, la modifica dello statuto e poi restituire la palla all’assemblea elettiva».


Il segretario generale del Coni ha poi avuto parole di elogio per l’impegno messo nel nuovo incarico dal commissario: «Sta facendo un ottimo lavoro, dopo quanto già fatto egregiamente da Guido Rossi in una fase più acuta. Mi sembra che tutto stia andando per il meglio».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica