«Vogliamo fare in modo che la sinistra non governi più, ma non a tutti i costi. Per questo siamo pronti a discutere con tutto il centrodestra programmi e candidature».
Lo ha affermato il senatore Francesco Storace, segretario nazionale del movimento politico «La Destra» durante lincontro svoltosi ieri pomeriggio a Santa Marinella con militanti e nuovi iscritti.
«Faccio lesempio della Provincia di Roma, con le prossime elezioni per il rinnovo della consiliatura - ha proseguito Storace - Limpegno è non far vincere la sinistra. E per farlo serve una forte candidatura, attorno alla quale possa schierarsi tutto il centrodestra. Questo però non significa che per non far vincere lex Dc Enrico Gasbarra si propone lex Dc Luciano Ciocchetti. Lunica alternativa in questo caso è la candidatura di Teodoro Buontempo perché noi dobbiamo rappresentare una rottura con i vecchi schemi».
«E così sarà per le elezioni amministrative di primavera - ha aggiunto Storace - soprattutto nei sei comuni superiori ai 15mila abitanti. È nostra intenzione cercare una coalizione più larga possibile, ricca però di contenuti valoriali e soprattutto distanti da richieste che si traducono in fotocopie dellesistente».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.