Che sia nel cuore dei tifosi e di tutta la società è cosa certa. ma nessuno si aspettava, che Marco Rossi, il «Capitano», uno dei più amati simboli rossoblù, sempre generoso, ma spesso timido e riservato, scrivesse di suo pugno ai 150 bambini e alle famiglie della Scuola Calcio Genoa. Invece lo ha fatto. Ed è stato ancora una volta un successo, un gol forse inatteso ma per questo ancora più bello. Ecco il testo che i ragazzi hanno molto gradito.
Auguri di Buone Feste e soprattutto di un felice e sereno 2010. A tutta la Scuola Calcio, agli atleti, alle famiglie, ai tecnici, ai dirigenti. A tutti coloro che, con l'impegno quotidiano, continuano ad accrescere la storia e il mito del Genoa Cfc.
Ragazzi, voi siete i giocatori del futuro. Indossate una maglia piena di storia e di significati. Non a caso giocate per la più antica squadra di calcio italiana, ma anche per la prima Scuola Calcio.
Voi condividete valori veri.
E non dimenticate mai, che questo è un gioco e deve essere un divertimento. Per voi e le vostre famiglie. Auguri sinceri a tutti, dal vostro
Capitano
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.