Il caso della mano mozza Vittima uccisa in strada a Torino con una spada

Il malcapitato, è stato inseguito in una via delle periferia torinese e ucciso con uno spada. Con l'arma, l'aggressore avrebbe staccato di netto la mano della vittima

Il caso della mano mozza 
Vittima uccisa in strada 
a Torino con una spada

Torino - Un uomo è stato ucciso giovedì nella periferia torinese. Secondo le informazioni dei testimoni la vittima, probabilmente uno straniero, sarebbe stata aggredita da un uomo armato di spada.

L'omicidio è avvenuto davanti a numerosi testimoni, che si sono affacciati a vedere che cosa stesse succedendo, attirati dalle grida di dolore della vittima. Uno di loro ha raccontato che l'aggressore avrebbe utilizzato "una spada, una lunga lama ricurva".

La vittima, secondo la prima rilevazione dei carabinieri, avrebbe provato a fuggire, ma sarebbe stata raggiunto poco dopo dall'aggressore, che l'avrebbe colpita più volte con l'arma, staccandogli di netto una mano, per poi allontanarsi. L'uomo, sempre seconde le ricostruzioni, era accompagnato da due donne, che non hanno però preso parte all'aggressione nei confronti della vittima.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica