Leggi il settimanale

Catania con 4 espulsi finisce in 7 a Crotone

Gli stadi diventano ring di serie B: undici espulsi, l’arbitro Romeo ha sventolato cinque rossi in Crotone-Catania, quattro a carico dei siciliani che hanno finito in sette, primato storico in negativo causato da risse continue e scorrettezze gratuite, quasi una caccia all’uomo. Tre gli espulsi del Pescara a Modena, pugilato generale dopo il secondo gol che l’emiliano Bucchi ha segnato quando un giocatore abruzzese era a terra e i suoi compagni s’erano fermati invocando il fair-play; ma la decisione di interrompere il gioco spetta all’arbitro, Giannoccaro ha fatto proseguire, di qui la furibonda protesta.
Nel calcio giocato ancora in evidenza il Mantova che rimonta un gol e vince confermando di poter essere non solo la sorpresa ma la nuova e piacevole realtà, in gol anche Gabriele Graziani figlio del bomber granata Ciccio. Due promozioni di fila per la squadra di Mimmo Di Carlo, la terza comincia a essere un sogno.

Pronto il riscatto dell’Atalanta, che ha un potenziale tecnico superiore alle rivali, e del Torino che ha segnato nel recupero dei due tempi, i granata stanno trovando la necessaria intesa ed entrano fra i protagonisti, avendo oltrettutto da recuperare due partite che potrebbero proiettarli nella zona alta della classifica. L’Avellino non ha ancora vinto, panchina in pericolo per Oddo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica