Cultura e Spettacoli

Ferragni, il costume è (molto) hot: in foto si vede (quasi) tutto

Il costume di Chiara Ferragni è molto sgambato e dalla foto si vede tutto: nelle sue storie una foto molto hot durante la vacanza in Polinesia

Ferragni, il costume è (molto) hot: in foto si vede (quasi) tutto

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo un periodo di vacanza in un atollo paradisiaco della Polinesia. Come raccontato dall'imprenditrice, questo viaggio era in programma già da quasi due anni ma a causa della gravidanza la coppia dovette rinunciare. L'unica soluzione per non perdere la quota già versata è stata quella di rinviare la partenza e l'unico momento libero per entrambi era proprio questo. La Polinesia non è sicuramente una meta adatta a un bimbo di un anno, quindi il piccolo Leone stavolta è rimasto a casa con i nonni a festeggiare la Pasqua in famiglia. Una decisione che ha scatenato una feroce polemica online, una delle tante che nascono quando sono coinvolti i Ferragnez.

Fedez e Chiara sembrano non fare troppo caso ai giudizi del web e si godono la loro vacanza di lusso postando foto e video molto divertenti, anche per merito di un fan che ha gentilmente prestato la sua Go-Pro al cantante. Pare, infatti, che Fedez abbia perso la sua poco prima di imbarcarsi per Thaiti e così ha lanciato un appello ai suoi follower, quasi per gioco, chiedendo se qualcuno che fosse in Polinesia in questi giorni potesse prestargli la sua. Detto, fatto. Un utente ha raccolto l'appello e ha raggiunto Chiara Ferragni e il marito all'aeroporto, cedendo la sua fotocamera in prestito per qualche giorno alla coppia, che così può sbizzarrirsi con gli scatti. Anche troppo, secondo alcuni, visto quello pubblicato da Chiara Ferragni poco fa sul suo profilo di Instagram. Nelle sue storie è comparsa una foto molto hot, che lascia ben poco all'immaginazione. L'imprenditrice ha deciso di scattarsi una foto mentre è rilassata su una sdraio immersa nel verde. Non c'è nulla di male fin qua, se non fosse che la ripresa è stata fatta da una prospettiva originale e la Ferragni, da brava imprenditrice digitale, sa come attirare l'attenzione dei follower.

Il costume indossato dalla ragazza ha una sgambatura molto pronunciata e lascia scoperta moltissima pelle, per la gioia di numerosi follower. Fedez avrà apprezzato?

Commenti