Crolla il Giornale, infilzato dieci volte E ora è a rischio il terzo posto

Nella penultima giornata dell’Adidas Cup fa sensazione il tonfo del Giornale. Già qualificati ai playoff, i gialli di via Negri disputano una partita da dimenticare al più presto contro gli Epicas e si fanno travolgere, incassando addirittura 10 gol, un fatto mai verificatosi nei tre anni della prestigiosa coppa. Non servono come giustificazione le assenze di Galia, Pizzi e Billy Berlusconi, perché tutti i giocatori del Giornale (Vicentini, Rossi, Monza, Grosselli, De Tomasi, Occhipinti, Gelosi, Azimonti e Lupone) hanno dimostrato di avere la testa chissà dove, facendosi dominare dai bianchi di Mauro Tavola. I gol di De Tomasi, Lupone (al rientro dopo cinque mesi) e Monza non sono bastati davanti a quelli di Conte (4), Manzini (2), Pistone (2), Panizza e Pozzi. Per mantenere il terzo posto alle spalle di Infront e PiùStyle, il Giornale settimana prossima dovrà fare risultato contro la capolista Infront nell’ultimo turno della stagione regolare.
Nel match clou, pareggio tra Hotel Philosophy e Studio Izzi con poker di gol di Guastella e doppiette di Pavone, Daddilo e Didonè. Inarrestabile Infront (triplette di Franceschetti e Valente) e PiùStyle (3 reti di Marcolin, 2 di Chalon e Moroni). Festival del gol per Valtolina (6), Zanetti (3) e Lemarchand (4) nella divertente sfida tra Donati e AdiPure.
Risultati 21ª giornata: The First Outsourcing-PiùStyle 4-11, AdiPure-Ristorante Donati 6-10, Hotel Philosophy-Studio Legale Izzi 6-6, Epicas-Il Giornale 10-3, Emporio Armani-Fondiaria Sai 12-4, Infront-Studio Tributario Internazionale 7-6.

Classifica: Infront 56, PiùStyle 52, Il Giornale 39, Hotel Philosophy 37, Emporio Armani 36, Studio Legale Izzi 35, Ristorante Donati 30, Epicas 25, The First Outsourcing 17, Fondiaria sai 14, AdiPure 11, Studio Tributario Internazionale 10.

Commenti