Nella penultima giornata dellAdidas Cup fa sensazione il tonfo del Giornale. Già qualificati ai playoff, i gialli di via Negri disputano una partita da dimenticare al più presto contro gli Epicas e si fanno travolgere, incassando addirittura 10 gol, un fatto mai verificatosi nei tre anni della prestigiosa coppa. Non servono come giustificazione le assenze di Galia, Pizzi e Billy Berlusconi, perché tutti i giocatori del Giornale (Vicentini, Rossi, Monza, Grosselli, De Tomasi, Occhipinti, Gelosi, Azimonti e Lupone) hanno dimostrato di avere la testa chissà dove, facendosi dominare dai bianchi di Mauro Tavola. I gol di De Tomasi, Lupone (al rientro dopo cinque mesi) e Monza non sono bastati davanti a quelli di Conte (4), Manzini (2), Pistone (2), Panizza e Pozzi. Per mantenere il terzo posto alle spalle di Infront e PiùStyle, il Giornale settimana prossima dovrà fare risultato contro la capolista Infront nellultimo turno della stagione regolare.
Nel match clou, pareggio tra Hotel Philosophy e Studio Izzi con poker di gol di Guastella e doppiette di Pavone, Daddilo e Didonè. Inarrestabile Infront (triplette di Franceschetti e Valente) e PiùStyle (3 reti di Marcolin, 2 di Chalon e Moroni). Festival del gol per Valtolina (6), Zanetti (3) e Lemarchand (4) nella divertente sfida tra Donati e AdiPure.
Risultati 21ª giornata: The First Outsourcing-PiùStyle 4-11, AdiPure-Ristorante Donati 6-10, Hotel Philosophy-Studio Legale Izzi 6-6, Epicas-Il Giornale 10-3, Emporio Armani-Fondiaria Sai 12-4, Infront-Studio Tributario Internazionale 7-6.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.