Assassinato in casa con 24 coltellate. Orrore a Vigevano, confessa il killer: è un 25enne

La vittima è un 43enne, pare sia stato ucciso al culmine di una lite.

Assassinato in casa con 24 coltellate. Orrore a Vigevano, confessa il killer: è un 25enne
00:00 00:00

Omicidio stamani all'alba a Vigevano, in provincia di Pavia: un uomo di 42 anni italiano, Luca Leone, è stato ucciso nella sua abitazione, in corso Novara, colpito da 24 coltellate pare al culmine di una lite. Il killer sarebbe già stato bloccato dai carabinieri e portato in caserma. Nell'abitazione è in corso il sopralluogo del pm dei Pavia e degli investigatori. S.K.C - queste le iniziali del fermato - è un 25enne di origine romena con precedenti. Ha ammesso di avere colpito l'uomo con diverse coltellate che hanno raggiunto la vittima in particolare all'addome.

Proseguono le indagini sul movente del delitto, avvenuto intorno alle 4.30 del mattino: nulla è escluso, a partire da un movente legato al mondo della droga. Il cadavere è stato rinvenuto nel cortile del caseggiato, al civico 86 di corso Novara, alla periferia della città. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'arrestato si è recato a casa della vittima. L'aggressione è avvenuta nel cortile.

Il giovane ha colpito l'uomo all'addome con diverse coltellate ed è fuggito, ma è stato bloccato poco lontano da un equipaggio della sezione Radiomobile. Con sé aveva l'arma del delitto, un coltello da cucina, ancora intriso di sangue.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica