Diaz 7, serata a suon di rock'n'roll con il performer Matthew Lee

Torna questo martedì 24 ottobre la magia del Blue Note Off con un evento di Food & Fun che ha come protagonista il performer, compositore, cantante e pianista che spazia anche dallo swing ai virtuosismi della canzone d’autore italiana degli anni '50. E per chi lo desidera c'è un’offerta gastronomica originale e di altissimo livello in collaborazione con lo chef Simone Rugiati

Diaz 7, serata a suon di rock'n'roll con il performer Matthew Lee
00:00 00:00

Torna questo martedì 24 ottobre la magia del Blue Note Off nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da Piazza del Duomo con un evento musicale coinvolgente, ricco di emozioni e carico di vibrazioni. La terza serata di FOOD & FUN, il ciclo di sei eventi in programma fino alla metà di dicembre - con cena e spettacolo - vede in scena Matthew Lee, strepitoso performer in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti che si esibisce in narrazioni musicali a suon rock’n’roll e swing e con virtuosismi della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50.

Un’occasione perfetta per trascorrere una serata coinvolgente e adrenalinica unita a un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7 che propone altri appuntamenti da non perde del palinsesto di FOOD & FUN 2023 che vedranno la partecipazione di “Gigi Cifarelli Trio” a firma Blue Note Off, di Gianluca Impastato del Caffè Teatro, fino al Gospel Show, per entrare appieno nell’atmosfera natalizia. Un ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere con entusiasmo e passione in una location speciale perché il Diaz 7 è un luogo che sorprende anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva.

Diaz 7 Milano

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21 - sono accompagnati, per chi lo desidera, da una cena con inizio alle ore 20, per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione con lo chef Simone Rugiati.
La prenotazione è obbligatoria (ingresso vietato ai minori di 18 anni): cena e spettacolo (inizio tassativo alle ore 20) 28 euro; alle 21 spettacolo gratuito e consumazione facoltativa. Ci si può iscrivere all’evento sul sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena; chiamare il numero 3346305677; prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.

Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, un crooner unico nel panorama nazionale. Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll, swing e della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Oltre 1200 i concerti che ha tenuto in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati - l’ultimo Rock & Love - ed è stato più volte ospite nelle reti Rai e Mediaset.

GLI APPUNTAMENTI FOOD & FUN
Martedì 24 ottobre Blue Note Off

Matthew Lee
Giovedì 9 novembre Caffè Teatro – Gianluca Impastato
Martedì 28 novembre Blue Note Off – Gigi Cifarelli Trio
Giovedì 14 dicembre Gospel Show – Sherrita Duran e i suoi coristi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica