Vogliono lo sconto sulla cucina: albanesi accettano le gambe a un artigiano

Giorgio Tarsi, 54enne artigiano di Fano in provincia di Pesaro, è stato aggredito da due clienti armati di un'accetta.

Una terribile aggressione, nata durante la contrattazione del prezzo di una cucina. Questo il movente che ha portato una 70enne albanese ed il suo figlio 40enne a colpire ripetutamente con un'accetta un artigiano in provincia di Peasaro.

L'uomo, mentre terminava il montaggio della cucina, è stato dapprima aggedito verbalmente, con insistenti richieste di sconto sul prezzo inizialmente pattuito. Notando la contrarietà dell'uomo, i due albanesi sono quindi passati alle maniere forti.

Prima calci e pugni, poi spunta un'accetta. Così, come in un film, mentre il 40enne tiene fermo l'artigiano, la madre inizia a colpirlo sulle gambe con l'ascia. Il falegname urla, ha un malore, cade a terra e di inizia a trascinarsi in cerca di fuga.

Mentre due dei suoi operai assistendo alla scena fuggono in cerca di aiuto, i due carnefici non contenti, lo derubano persino di 500 euro e due cellulari. L'artigiano a questo punto è sfinito, ha dolori ovunque e le gambe stanno perdendo sensibilità. Con un ultimo sforzo riesce a raggiungere un'uscita e fuggire dalla casa degli orrori.

L'uomo è stato infine salvato dai soccorsi e ricoverato con ferite multiple all'ospedale San Salvatore, dove è stato operato e giudicato non più in pericolo di vita.

I due aggressori sono invece finite in manette con l'accusa di rapina e lesioni gravi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ulio1974

Mer, 23/01/2019 - 12:15

due domande: - pensavano forse di farla franca?? - begli operai che ha, scappati a gambe levate e lasciato solo.Saranno licenziati??

dagoleo

Mer, 23/01/2019 - 12:27

Sono le usanze delle risorse. Che presto diverranno anche le nostre, come ci assicura la Boldrini, quella santa donna alla quale dovrebbero fare un monumento dentro la discarica di Tor Pagnotta.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/01/2019 - 13:19

@ulio1974 - secondo quando hai scritto finora nei vari articoli, ti dirò che hai ragione, succede quanto speri e quanto hai detto: la faranno franca. Gli operari? Non tutti sono coraggiosi come te. Mi piacerebbe vederti all'opera. Mi sa che, da sinistro, non staresti solo fermo, ma scapperesti per paura della tua ombra.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 23/01/2019 - 13:21

Genio del giornalismo, accettare non vuol dire Tagliare con la accetta, complimenti vivissimi ....

stopbuonismopeloso

Mer, 23/01/2019 - 13:21

tutto arricchimento culturale, peccato che non succeda a quelli di leu

altanam48

Mer, 23/01/2019 - 13:25

Due son le cose che mi hanno fatto arrabbiare: la prima, naturalmente se i fatti sono come sopra esposti, è la vigliaccheria dei due operai che caccerei a pedate nel ...., la seconda è l'ignavia dello Stato Italiano che non si è reso conto, e tuttora non si rende conto, che questa gentaglia proviene molto probabilmente da quelle galere e da quei manicomi di quegli stati che agevolano l'allontanamento anche per motivi puramente economici. Qui , non solo sono liberi di "pascolare" ovunque senza controllo, ma usufruiscono anche di quell'assistenza, da taluni disprezzata, ma che loro e i loro padri certamente son si sono guadagnati.

titina

Mer, 23/01/2019 - 13:40

Se il prezzo pattuito non conveniva all'albanese non doveva farsi portare la cucina. ora paghi i danni al pbvero artigiano.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/01/2019 - 13:44

al loro paesello si baratta così,imparate e chissà se si può farne buon uso se disequitaglia vuol continuare a martirizzarvi!!XD

Libertà75

Mer, 23/01/2019 - 14:19

tutti eroi, voi vedete usare un'accetta su un uomo e vi buttate a fare da scudo? e chi lo dice che se i 2 operai fossero intervenuti, l'altro non avrebbe adoperato un coltello? Scappando, hanno potuto dare l'allarme, reagendo forse ora staremmo a discutere su un misterioso triplice omicidio

Fjr

Mer, 23/01/2019 - 14:20

Albanesi ?ma va!

corivorivo

Mer, 23/01/2019 - 14:56

...e regolarmente messi fuori dal pm di turno culoritto !

Geegrobot

Mer, 23/01/2019 - 15:22

Chiamate l'onu

Geegrobot

Mer, 23/01/2019 - 15:26

C'è poco da fare e la razza uno su dieci e normale gli altri avevano già precedenti al loro paese

Divoll

Mer, 23/01/2019 - 15:51

Trogloditi, selvaggi e criminali. Spero vengano tutti espulsi. Qualcuno davvero credeva che questa gente ci avrebbe pagato le pensioni???

morgoth

Mer, 23/01/2019 - 16:40

albanesi ACCETTANO le gambe A un artigiano? Scusi sig. Canepa, ma non rilegge quello che scrive?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 17:11

GENIO Nahum 13e21 non tentare di SVIARE l'attenzione sul fatto che le cosidette RISORSE che tu ami tanto, sono dei DELINQUENTI, con l'espressione in Italiano del giornalista!!!! AMEN. PS E non e la prima volta che non sapendo cosa commentare sul fatto in se stesso (spero per vergogna) svii l'attenzione.

Nero81

Mer, 23/01/2019 - 17:25

Accettano le gambe DI un artigiano. In contropartita per lo sconto, s'intende. Canepa suppongo abbia studiato anche lui all'università della vita. Ora è più in auge della scuola radio elettra...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 23/01/2019 - 18:22

Le risorse sanno che TUTTO è gratis. A volte, per grande desiderio di "integrazione" quelle migliori sono disposte a pagare qualcosa, naturalmente il prezzo lo fanno LORO. Chi non è d'accordo subisce la CULTURA. Pensate le seconde generazioni, a che livello arriveranno.

lento

Mer, 23/01/2019 - 18:28

Ma quanto gli ha chiesto per la cucina per meritarsi tutto questo ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 18:37

Tel chi un'alter 17e25, dei maestrini con la penna ROSSA!!!!lol lol.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 23/01/2019 - 18:52

Altro che albanesi, questi sono sinistrati addestrati nei centri delinquenziali.

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 23/01/2019 - 19:11

Mi meraviglio del comportamento dei due operai. Cosa c'è sotto?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 23/01/2019 - 20:04

Libertà75: Cioè... giustifichi due operai che se la danno a gambe anzichè difendere il loro collega, e per giunta davanti ad una donna di 70 anni con in mano un'accetta e di suo figlio??? Ma che razza di individuo sei? Ma che razza di ragionamenti fai??? "e chi lo dice che...l'altro non avrebbe adoperato un coltello?". A maggior ragione! Avrei preso un bastone, una sbarra di ferro... qualsiasi cosa anche da lanciare addosso agli aggressori pur di difendere quel povero Cristo. E se costui fosse morto ucciso dalle due belve...con quale coraggio i due bellimbusti avrebbero più potuto guardarsi allo specchio o avvicinarsi ai parenti della vittima??? Sono ben felice di NON avere come amico te o ciascuno di loro!

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 23/01/2019 - 21:08

Hernando45, se scrivono gli articoli così forse non sono così affidabili e credibili, non credi? Qui non commento le risorse illiriche ma la cultura enciclopedica dell’autore

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 21:20

Forse si tratta di 2 RISORSE!!! Amico Civis 19e11. Pensar male e peccato, diceva uno che di peccati se ne intendeva!!!lol lol Saludos.

corto lirazza

Mer, 23/01/2019 - 21:34

doveva essere una cucina grandissima. In tre per montarla

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 23/01/2019 - 23:05

Accettare= tagliare con l’accetta è un neologismo geniale. Il prossimo sarà Asciare (tagliare con l’ascia) e magari spadare: ovvero menare fendenti con la spada ... ottimo continuate cosi ...

rosolina

Mer, 23/01/2019 - 23:33

non si lascia da solo un uomo in pericolo...piuttosto si muore con lui

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 24/01/2019 - 00:06

Pesaro, la città di Ricci, il sindaco PD accogliente che dice sempre in tv che bisogna accettare gli stranieri. Ecco ora sono stati gli stranieri ad accettare l'italiano.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/01/2019 - 00:09

70 anni di età e il figlio nato in piena era Enver Oxha ... capirai come intendono il capitalismo ... arraffa popolo alla riscossa. Non che i nostrani capitalisti abbiano da imparare semmai hanno esperienza da devolvere.