La famiglia reale in vacanza sulle Alpi ha fatto emozionare tutti, ma ai più attenti non è sfuggito un particolare: Kate indossa guanti in vera pelle e pelliccia.
La prima vacanza con tutta la famiglia è stata seguita e apprazzata da mezzo mondo. Ma agli animalisti Peta non è passato inosservato un dettaglio. Nelle foto, la duchessa di Cambridge indossa guanti in vera palle e pelliccia di opossum. Questa scoperta ha fatto tanto indignare il pubblico perché la famiglia reale inglese si è sempre impegnata nella difesa della fauna selvatica, ma queste foto smentirebbero il loro stile di vita.
Il presidente della divisione Peta Gran Bretagna, in un'intervista al magazine Gossip Cop, si è scagliato contro Kate: "Se i guanti sono realizzati in vera pelle, noi ci impegniamo a contattare la Duchessa perché immaginiamo che non sia a conoscenza del fatto che degli opossum sono stati brutalmente uccisi per la loro pelliccia".
"Gli animali - continua il presidente - sono sottoposti a torture terribili, soffrono per giorni. Tutto questo per poter prendere la loro pelliccia". Ora il pubblico aspetta una rispsota di Kate e sperano che tuto sia un grosso malinteso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.