Cronache

Bologna, immigrato violenta un'antagonista anti-Salvini

La giovane è stata avvicinata da un pakistano che l'ha palpeggiata nelle parti intime. Era arrivata a Bologna per protestare contro la Lega

Bologna, immigrato violenta un'antagonista anti-Salvini

Era andata a Bologna per protestare contro la manifestazione del centrodestra. Lei, una ragazza di 30 anni, era scesa da Parma fino al capoluogo emiliano per marciare contro "l'invasione leghista".

Era arrivata a Bologna la notte tra sabato e domenica, dormendo ai giardini pubblici. All'alba, come riporta il Resto del Carlino, è stata svegliata da un pakistano di 33 anni che ha tentato un approccio. Dopo il rifiuto, l'uomo è tornato alla carica. Intorno alle 11, quindi poco prima che iniziasse il corteo antagonista, l'immigrato si è nuovamente avvicinato alla ragazza palpeggiandola nelle parti intime. Dopo la violenza sessuale subita, la ragazza ha reagito con un calcio. Ad assistere alla scena le due amiche della vittima.

Subito dopo, la polizia che presente in massa nell'adiacente piazza XX Settembre, grazie alle descrizioni della ragazza e delle sue amiche è riuscita ad trovare il pakistano. L'arresto, dopo una tentata fuga, è avvenuto sempre nel parco della Montagnola. Ora l'immigrato si trova in stato di fermo.

L'uomo è irregolare in Italia, visto che ha il permesso di soggiorno scaduto.

Commenti