Cronache

Bologna, nigeriano aggredisce una ragazza che stava pattinando

Stava pattinando sotto il Portico dei Servi a Bologna quando è stata aggredita da un nigeriano di 26 anni che successivamente ha aggredito anche i poliziotti intervenuti per arrestarlo

Bologna, nigeriano aggredisce una ragazza che stava pattinando

Una strana aggressione avvenuta a Bologna dove un nigeriano di 26 anni ha spinto e buttato a terra una ragazza che stava semplicemente pattinando sotto il Portico dei Servi. Non si sa cosa abbia infastidito il 26enne straniero, fatto sta che si è scagliato contro la donna e l'ha fatta cadere dai pattini. L'aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte. I poliziotti sono giunti sul luogo qualche minuto dopo, quando sono stati chiamati, e raccolte le varie testimonianze si sono messi immediatamente alla ricerca dello straniero.

Lo hanno trovato ubriaco e, una volta resosi conto di essere stato braccato, si è scagliato contro gli agenti tentando di ferirli e di scappare. Sul Bologna Today si legge che gli agenti hanno comunque avuto la meglio e una volta ristabilita la calma il 26enne è stato denunciato e arrestato. La ragazza, che non ha riportato gravissime ferite, è stata trasportata all'Ospedale Maggiore con codice 1 per le medicazioni del caso.

Ora gli agenti stanno cercando di capire se il nigeriano abbia aggredito la ragazza guidato dai fumi dell'alcol o se ci sia dell'altro. L'aggressione è infatti inspiegabile, visto che la pattinatrice è stata buttata a terra senza particolari spiegazioni.

Sul posto era stato allertato anche il personale del 118 ma non ce n'è stato bisogno.

Commenti