Brindisi, immigrato preso da un raptus semina paura

Dopo aver arrecato danni alla stazione ferroviaria, ha fracassato con un bastone cinque auto

Brindisi, immigrato preso da un raptus semina paura

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, un centro in provincia di Brindisi, hanno arrestato, in flagranza di reato, Ibrahim Jibba. Il ragazzo di 20 anni, originario del Gambia, e senza fissa dimora, in possesso di un regolare permesso di soggiorno, è accusato di danneggiamento.

Ieri, nel pomeriggio, armato di bastone e in preda a un raptus, ha colpito ben cinque auto parcheggiate in un'area di servizio del capoluogo pugliese. Il giovane ha, inoltre, minacciato i rispettivi proprietari ed è stato bloccato dai militari giunti subito sul posto. Il 20enne non è nuovo alle forze dell'ordine.

Già qualche giorno fa, si era reso protagonista di un episodio analogo alla stazione ferroviaria di Brindisi: dopo aver rubato un martelletto frangivetro da una carrozza di Trenitalia, aveva danneggiato alcune macchine per i biglietti ferroviari, una vetrata della biglietteria, due macchine obliteratrici e successivamente all'esterno dell'edificio un vetro laterale di un autobus di linea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica