Brindisi, muore in conflitto a fuoco durante lʼassalto a un bancomat

È successo stanotte a Brindisi. La banda avrebbe cercato di far esplodere con una marmotta il bancomat per prelevare il denaro

Brindisi, muore in conflitto a fuoco durante lʼassalto a un bancomat

Stava cercando di assaltare un bancomat insieme ad altri malviventi e poi è morto durante un conflitto a fuoco con la polizia. È accaduto stanotte a Brindisi.

Le dinamiche di quanto successo non sono ancora chiare al momento. Secondo una prima ricostruzione la banda - armata con alcuni fucili - avrebbe cercato di far esplodere con una marmotta il bancomat - si tratta della Banca popolare di Bari in via Orazio Flacco - per prelevare il denaro. I complici della vittima sono poi scappati a bordo di una automobile scura dopo aver cosparso di chiodi alcune strade.

L'uomo che ha perso la vita - già noto alle forze dell'ordine e con dei precedenti - è Giovanni Ciccarone, un 50enne di Ostuni.

Qualche anno fa fu arrestato dalla Guardia di Finanza che lo sorprese in un'auto guidata da un suo amico sulla quale i militari trovarono due kalashnikov. Durante il conflitto a fuoco con l'equipaggio di una 'volantè, il cinquantenne sarebbe stato raggiunto da alcuni proiettili al torace e alla testa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica