Cronache

Caso Loris, la testimone: "Qui tutti sapevano tutto"

Un altro colpo di scena nel caso Loris. Dopo le accuse di Veronica Panarello al suocero Andrea Stival, una testimone racconta alcuni particolari sulla presunta relazione tra i due

Caso Loris, la testimone: "Qui tutti sapevano tutto"

Un altro colpo di scena nel caso Loris. Dopo le accuse di Veronica Panarello al suocero Andrea Stival, una testimone racconta alcuni particolari sulla presunta relazione tra i due. La donna, che vive a Santacroce di Camerina, nel Ragusano, avrebbe riferito ad urbanpost.it alcuni dettagli su Veronica e il suocero. “Mi sono trovata a tavola con delle persone di Santa Croce, amici, e mi hanno riferito che era da tanto tempo che la Panarello aveva una relazione con il suocero. Tutto il paese di Santa Croce lo sapeva da una vita che nuora e suocero avevano una relazione, molto prima che Loris venisse ucciso, tanto che per le persone del paese era una cosa normale; quando è successo il fatto e si è sparsa la voce del presunto tradimento, nessuno si è stupito”, ha affermato la donna.

“Quando il bambino è morto c’è stato un polverone, qualcosa era stata detta al riguardo, poi però tutto è stato insabbiato. Santa Croce è un paese molto piccolo e le cose si sanno.

Poi questioni di questa entità di solito non sono bugie, non si tratta di pettegolezzi …a telecamere spente tante persone sarebbero pronte a confermartelo” – continua la donna– “è risaputo che Veronica Panarello puliva la roba al suocero, gli lavava gli indumenti, mi è stato detto da persone che conoscono Andrea Stival e anche lei”.

Commenti