Cronache

Catania, le fa proposta di nozze in aeroporto: lei dice di no e scappa via con la madre

Un giovane innamorato aveva preparato tutto nei minimi dettagli, ma non è certo andata come sperava

Catania, le fa proposta di nozze in aeroporto: lei dice di no e scappa via con la madre

Ha aspettato la sua fidanzata agli arrivi dell'aeroporto di Catania e una volta che se l'è trovata di fronte si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di nozze. Ma lei ha detto di no ed è scappata via, spezzando il cuore del giovane innamorato e lasciando sventolare tristemente quel palloncino rosso a forma di cuore con la scritta "Mi vuoi sposare?", tra decine di persone attonite per quanto successo.

A riporta l'episodio è stato, via Facebook, lo stesso scalo aeroportuale postando proprio la foto di quel palloncino "d'amore" e scrivendo "Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport Qualcuno/a di voi ha detto sì in aeroporto? Raccontateci tutto".

Ecco, peccato che da raccontare non ci sia nulla di bello (anzi...), come hanno commentato gli utenti testimoni di quel momento. In molti, dispiaciuti, hanno informato il rifiuto della ragazza, mentre altri – molto poco solidali e sensibili – hanno sghignazzato per l'accaduto.

Peraltro, un ruolo decisivo pare avercelo avuto quella che sarebbe dovuta essere la futura suocera: la madre della giovane, infatti, avrebbe trascinata via dal luogo della dichiarazione per poi prendersela contro il ragazzo per la sua "improvvisata".

Commenti