Cronache

Che botta e risposta tra Vittorio Feltri e Veronica Gentili: "Ubriaco", "Stupidella..."

Impazza la polemica tra il direttore di Libero e la giornalista Mediaset dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia

Che botta e risposta tra Vittorio Feltri e Veronica Gentili: "Ubriaco", "Stupidella..."

"È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?". Così Veronica Gentili, giornalista e co-conduttrice (insieme a Giuseppe Brindisi) di Stasera Italia su Rete 4, ha commentato le uscite in trasmissione di Vittorio Feltri, ospite in collegamento.

Un fuorionda che non è sfuggito all’occhio sempre vigile e all’orecchio sempre fino di Striscia la Notizia, che nella serata di lunedì ha mandato in onda lo spezzone. Alzando un bel polverone.

E oggi, via etere, il direttore di Libero ha replicato per le rime alla cronista, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio Uno. Ecco, infatti, cosa ha detto ai microfoni della trasmissione radiofonica: "Non dico niente perché la signora Veronica Gentili non è nessuno, e io non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze".

Vittorio Feltri, dunque, chiosa così: "Ho telefonato al capo della trasmissione e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia.

Comunque non querelerò questa signora, non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei".

Commenti