Cronache

"Quel che succede a Magaluf, non resta più a Magaluf": con Twitter cambia tutto

La maggior parte dei turisti che va sull'Isola sono inglesi. Si divertono, bevono, fanno sesso e poi dimenticano tutto. Ma ora, con l'account Holidays Exposed cambia tutto

"Quel che succede a Magaluf, non resta più a Magaluf": con Twitter cambia tutto

"Quello che succede a Magaluf, resta a Magaluf" non vale più: ora l'account Twitter Holidays Exposed mostra tutto quello che i turisti fanno nel paesino spagnolo, ma che vorrebbero nascondere o dimenticare.

Se la stagione estiva è finita, le foto restano. Così un account Twitter continua a ricordare ai vacanzieri le loro prodezze fuori dalle righe nell'isola del sesso. Perché si sa che Magaluf è questo, un mix di divertimento, alcol e conquiste. Ma ora, le foto continuano a perseguitare i turisti che cercano di lasciarsi tutto alle spalle.

Su Holydays Exposed si possono facilmente trovare immagini di uomini e donne ubriache mentre fanno sesso, persone drogate e chi ne ha più ne metta. Facendo scorrere un po' gli scatti, ci si renderà subito conto che la maggior parte delle foto "rubate" riguardano gli inglesi. Come riporta il The Sun, sono proprio gli abitanti della Gran Bretagna quelli che si danno di più alla pazza gioia nel periodo estivo. Poi, a vacanze finite, tornano nelle loro città come se niente fosse.

Tutti perfetti nei loro abiti firmati, noncuranti dell'account Twitter che ha visto e immortalato tutto e che ora ripropone le immagini a loro insaputa.

Commenti