Cronache

Va alla veglia del defunto e muore

Una donna di 74 anni si è recata a casa del defunto per la veglia funebre quando si è accasciata all’improvviso. Inutili i soccorsi del 118

Va alla veglia del defunto e muore

Si era recata a casa del defunto per dare le proprie condoglianze quando all’improvviso si è accasciata a terra morendo poco dopo. La tragica vicenda è successo a Fossacesia, paesino in provincia di Chieti; per la donna di settantaquattro anni, originaria di Treglio, non c’è stato nulla da fare. Inutili sono stati i soccorsi del personale del 118 prontamente intervenuto sul luogo della vicenda; Maria (è questo il nome della donna) al momento dell’arrivo del personale sanitario era già morta.

Grazie alla ricostruzione di quanto accaduto da parte di un amico della donna presente alla tragica vicenda, la settantaquattrenne stava bene e non aveva dato segni di sofferenza. Difatti si era recata, con altre persone, a far visita a casa del defunto per le condoglianze; tutto è successo nel giro di pochissimi istanti lasciando sbigottiti i presenti: “Io sono entrato nell'abitazione - ha detto l’amico - poi è stata la volta di Maria, che però non ha avuto neanche il tempo di fare le condoglianze: è caduta a terra, senza vita. Tutto all'improvviso”.

Secondo i dottori la donna, che lascia il marito e due figli, sarebbe morta a causa un infarto fulmineo.

I funerali si terranno nel suo paese domani mattina.

Commenti