Clandestino tenta rapina. Ma il titolare lo malmena

Un clandestino di 47 anni spinto fuori dal locale da due donne e poi picchiato dal titolare. Arrestato dai carabinieri

Clandestino tenta rapina. Ma il titolare lo malmena

Si sarebbe aspettato un altro finale il ladro marocchino di 47 anni, Abdellah Achaaraf, clandestino senza fissa dimora, che venerdì sera ha tentato di mettere a segno il furto in un salone di parrucchiere a Montagnana, in provincia di Padova.

Erano le 20.30 del 30 dicembre quando il clandestino, armato di coltello, ha spalancato la porta del locale e ha intimato alle due proprietarie di consegnare tutto l'incasso. All'interno del salone, come spiega il Gazzettino, erano presenti il titolare 27enne, Genny Loro, sua madre di 60 anni e sua sorella. Le due donne hanno avuto la prontezza di chiudere la porta e di tenere fuori il malvivente, barricandosi a chiave all'interno e chiamando il 112.

Nel frattempo però il 27enne ha ben pensato di "intrattenere" il clandestino fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Si è precipitato fuori dal locale e lo ha prima picchiato e poi immobilizzato fino all'arrivo dei carabinieri. Abdellah Achaaraf è stato così arrestato con l'accusa di tentata rapina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica