Cronache

Csm, indagine sui festini e Mps nel video de "Le Iene"

Il Comitato di presidenza del Csm ha chiesto, raccogliendo l'istanza del togato Area Antonello Artiduro, di avviare un'indagine

Csm, indagine sui festini e Mps nel video de "Le Iene"

Dopo il servizio de le Iene sui festini Mps, arriva un vero e proprio colpo di scena sulla vicenda. Il Comitato di presidenza del Csm ha chiesto, raccogliendo l'istanza del togato Area Antonello Artiduro, di avviare un'indagine alla Prima commissione sui fatti che vengono mostrati sel video mandato in onda da Le Iene sul caso David Rossi. Nelle immagini mandate in onda dal programma di Italia Uno nella puntata dello scorso 25 marzo, un ragazzo afferma di essersi prostituito in alcuni festini che si sono tenuti in alcune abitazioni e ville nella zona di Siena. A questi festini avrebbero partecipato anche alcuni magistrati, alcuni imprenditori e anche politici. Il video de Le Iene è stato posto sotto sequestro dalla Procura di Genova. Adesso si move anche il Csm.

Insomma a qunato pare il caso delal morte di Rossi e di ciò che accadeva nella città di Siena durante i giorni bui di Mps non è ancora chiuso.

Commenti