Due dominicani arrestati per l'aggressione al senatore Airola

La Digos di Torino ha arrestato due dominicani per l'aggressione al senatore M5s Alberto Airola

La Digos di Torino ha fermato due dei tre stranieri che la notte del 3 settembre hanno aggedito il senatore del movimento Cinque stelle Alberto Airola. Si tratta di due giovani dominicani. L'uomo che ha sferrato i pugni in faccia ad Airola ha 28 anni, è irregolare in Italia, ed è finito in manette ieri notte vicino alla stazione di Porta Susa. Il suo amico, il primo a essere fermato ieri ai giardinetti, ha il permesso di soggiorno e ha confessato, raccontando agli inquirenti la dinamica dell’accaduto. Manca all’appello un tunisino, che ha partecipato al pestaggio, che è attualmente ricercato.

La lite era esplosa poco dopo mezzanotte in corso Giulio Cesare, per strada, a pochi metri dalla palazzina in cui Airola vive. Il politico aveva richiamato un gruppo di immigrati – alcuni dei quali ubriachi - per l'eccessivo rumore e aveva cercato di riprenderli con il suo telefonino. Poi, però, si è arrivati alle mani. Nelle indagini della Digos sono state fondamentali le testimonianze di alcuni immigrati che vivono e lavorano in negozi che si affacciano sul corso, oltre all'acquisizione di un video della telecamera di un negozio di via Cremona.

Commenti

maricap

Gio, 07/09/2017 - 14:19

Logicamente tutte risorse sboldriniane.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 07/09/2017 - 14:42

Lo schifo dell'accoglienza a tutti i costi continua..

Frank90

Gio, 07/09/2017 - 14:50

Bene. Ora in galera.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/09/2017 - 14:58

Ma no, che sfortuna. Con tanti italiani delinquenti, come dicono i sinistri, dovevano trovare due stranieri? Un ago nel pagliaio? E molti pirloni qui, senza neppure sapere, come loro solito, giuravano che non fossero stranieri. Ora non li sento più. Boh? Conigli?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/09/2017 - 15:13

Ma chi l'avrebbe mai detto? Sicuramente il grillino non l'avrebbe mai pensato di venir aggredito da due risorse che loro vogliono far entrare in massa indiscriminatamente. Ma tant'è, il diavolo stavolta ci ha messo lo zampino.

FRATERRA

Gio, 07/09/2017 - 15:14

....provvedimenti adottati????

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 07/09/2017 - 15:47

Noi cittadini italiani quando leggiamo queste notizie abbiamo sempre la speranza che questa gente sia rimandata al loro paese. Speranza vana visto che ci sono clandestini con due tre fogli di via. La legge sulle espulsioni non funziona ma la politica fa finta di niente.

billyjane

Gio, 07/09/2017 - 16:09

Ma il m5s non aveva votato per l'abolizione del reato di immigrazione? Mo, chissà che qualcosa non si muova per il verso giusto.

investigator13

Gio, 07/09/2017 - 16:21

i due dominicani mandati dai delusi del 5s

VittorioMar

Gio, 07/09/2017 - 16:46

....COME FANNO PRESTO QUANDO SI TOCCA UNO DI LORO !!..ALMENO ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE EFFICIENTI!!..

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/09/2017 - 17:49

FUGGONO DALLA FAMOSA GUERRA DOMINICANA

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 07/09/2017 - 17:54

Due dominicani? cosa ci facevano due dominicani in Italia? e il tunisino? SIAMO PROPRIO DIVENTATI LA FOGNA DEL MONDO INTERO !!! Però, vedete, la preoccupazione del momento, non è lo schifo di invasione che abbiamo subito, bensì la manifestazione della destra a Roma !!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/09/2017 - 17:54

@leonida55....No,kkkomunisti, ma forse è la stessa cosa.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 07/09/2017 - 18:54

Non ci sono altri modi per far capire a questa gente come vive il popolo.Ben vengano

LOUITALY

Gio, 07/09/2017 - 18:57

senza permesso lo achifo piu assoluto paese marcio dalle fondamwnta RIVOLUZIONE

mariod6

Gio, 07/09/2017 - 19:12

Ottimo lavoro della Digos. Criminali clandestini che pestano un senatore il 3 settembre sera e che vengono arrestati il 7 settembre in giornata. Però quelli che pestano i cittadini normali restano a spasso per mesi e se vengono per caso presi dopo due ore sono ancora in giro.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/09/2017 - 19:14

@mbferno - mi sa che sono peggio quelli che hai nominato tu. Non riscrivo neppure il nome, da tanto è ignobile.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/09/2017 - 19:42

arrestati?????perchè???? e adesso chi mi paga la pensione???razzisti!

peter46

Gio, 07/09/2017 - 20:07

Frank90...perchè in galera?Non è meglio che ""Aspettiamo che presto dirà che perdona tutto e non cede ala 'xenofobia'""?Se come dicevi qualche giorno fa 'questi sono come i cugini pdioti' perchè non aspettare ed almeno risparmiare su indagini,processo e vitto e alloggio in carcere?