Cronache

Ecco l'illusione ottica che confonde il web: "Di chi sono quelle gambe?"

Sul portale Reddit è stata pubblicata una foto di due innamorati che si abbracciano in spiaggia. Ma da un normalissmo scatto si è mobilitato tutto il mondo per capire cosa c'è che non andava

Ecco l'illusione ottica che confonde il web: "Di chi sono quelle gambe?"

A guardare questa foto sembrerebbe tutto normale, ma date un'occhiata più attenta: questi due ragazzi hanno qualcosa di strano addosso.

Sono due innamorati sulla spiaggia che si abbracciano e probabilmente si stanno dicendo quanto si amano. Ma questa banalissima foto, che è stata pubblicata su Reddit, ha scatenato diversi commenti sulla rete. I più attenti, infatti, hanno notato un particolare: come fa la ragazza che è di carnagione chiara ad avere quelle gambe nere?

Gli utenti hanno cercato di capire se la foto fosse stata ritoccata, ma è tutto vero. Dietro c'è soltanto un'illusione ottica. Gli internauti hanno più volte commentato: "Se l’uomo ha i pantaloni bianchi, perché i suoi piedi sono "al contrario" rispetto a come dovrebbero essere? E’ come se i due corpi fossero stati divisi a metà e assemblati invertendo le parti. E poi lui è di colore non può avere le gambe bianche".

Ne hanno parlato tutti di questa foto. E dopo diverso tempo speso a capire cosa ci sta dietro, ecco la soluzione: i pantaloni del ragazzo non sono solo bianchi, ma bianchi e blu.

Per questo si confondono con quelli bianchi della ragazza che sta dietro di lui. E voi l'avevate capito? (Guarda la foto)

foto strana

Commenti