Ecco come è ridotta la lapide di Lady Diana

La tomba, che si trova in un'isola attorno alla natura proprio perché tornasse all’origine della vita, è in totale stato di abbandono, piena di foglie ed erbacce

Ecco come è ridotta la lapide di Lady Diana

Sono passati ormai 20 anni da quel tragico 31 agosto 1997, giorno in cui nel tunnel dell'Alma a Parigi Lady Diana morì con il compagno Dody Al-Fayed in un incidente d’auto. Ma da allora la principessa non è mai stata dimenticata. Non si può dire lo stesso però della tomba in cui riposa.

Infatti, come riporta la stampa inglese, la tomba, che si trova in un'isola attorno alla natura proprio perché tornasse all’origine della vita, è in totale stato di abbandono, piena di foglie ed erbacce.

Il fratello Charles ha fatto sapere

di voler spendere milioni di sterline per rimettere a nuovo il luogo che ospita la lapide: Althorp Estate, la tenuta di famiglia nel Northamptonshire dove Diana ha vissuto fino al matrimonio con il principe Carlo nel 1981.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica