Cronache

Esplode la passione tra Pippa Middleton e suo marito durante la luna di miele

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva mondiale Pippa Middleton e James Matthews durante il loro viaggio di nozze all'insegna del romanticismo in Polinesia

Esplode la passione tra Pippa Middleton e suo marito durante la luna di miele

Pippa Middleton e il miliardario James Matthews sono volati in Polinesia per il loro viaggio di nozze all'insegna del romanticismo.

La sorella di Kate Middleton si è sposata il 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel piccolo villaggio di Englefield in Berkshire. Pippa splendida in un abito in pizzo ha detto sì al ricco banchiere. E solo dopo 2 giorni da marito e moglie sono volati in Polinesia per la loro luna di miele.

Il settimanale Chi li ha pizzicati in esclusiva mondiale durante il loro viaggio di nozze e nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio pubblica le immagini della coppia. Pippa Middleton e James Matthews hanno scelto come nido d'amore un paradiso terrestre, il Brando Hotel sull'atollo di Tetiaroa, un angolo di paradiso nella Polinesia francese. La residenza, infatti, fu comprata da Marlon Brando dopo le riprese del film Gli ammutinati del Bounty e ora è stata trasformata in un resort da 3mila sterline a notte. Lo stesso dove gli Obama si sono regalati la loro vacanza post-presidenziale a marzo.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è possibile ammirare la coppia in tutta la sua bellezza. Pippa Middleton, infatti, sfoggia un fisico tonico e asciutto, ma "conserva il celebre lato b (che tanto scalpore fece sei anni fa alle nozze della sorella Kate), ma la sorpresa è il marito che nelle foto del matrimonio appare un compassato lord e invece, tolti gli abiti da cerimonia, mette in mostra un fisico da surfista californiano".

Come scrive il settimanale Chi, tra la Middleton e Matthews non sono mancati momenti di intimità con un bagno molto caldo e una romantica passeggiata sulla spiaggia.

Commenti