Cronache

Feltri attacca: "Ecco perché la Gruber detesta il testosterone"

Ancora scintille tra Vittorio Feltri e Lilli Gruber, dopo il duro scontro dei giorni scorsi a colpi di insulti reciproci

Feltri attacca: "Ecco perché la Gruber detesta il testosterone"

"A questo poveretto in andropausa grave gli dice proprio malissimo", "Lei è in menopausa da lustri e ha la faccia di plastica". Questo il durissimo botta e risposta tra Lilli Gruber e Vittorio Feltri, andato in scena negli scorsi giorni.

Oggi, il caso è tutto fuorché chiuso. Ed ecco, infatti, nuove scintille tra i due colleghi. A tornare alla carica è il direttore di Libero, con un post su Twitter che ha già scatenato una (nuova) bufera.

"Lilli Gruber detesta il testosterone perché la trascura da lustri", ha infatti scritto sul social il giornalista, alimentando la polemica.

Nel suo editoriale di ieri sulle colonne di Libero, Feltri aveva replicato secco alla giornalista-conduttrice di Otto e mezzo: "Succede a una certa età di fare confusione e di dire scemenze, per cui concedo a Lilli le attenuanti geriatriche. Sarebbe assurdo prendersela con una signora invecchiata precocemente, e tuttavia non rassegnata al trascorrere degli anni, al punto - attacca - da nascondere la propria decadenza con la squallida chirurgia plastica che le sfigura il volto rendendolo ridicolo".

Ora, dopo l'uscita odierna di Feltri sul testosterone, si attende a replica della Gruber.

Ammesso che arrivi.

Commenti